Rinnovo del Consiglio di Istituto

votazioniSi informano tutti i Sig. Docenti, personale ATA e Genitori dell’Istituto Comprensivo che le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto, decretate con provvedimento del Dirigente Scolastico Prot.3526/G1 del 01/10/2012, avranno luogo domenica 18 novembre dalle ore 8;00 alle ore 12:00 e lunedì 19  novembre dalle ore 8:00 alle ore 13:30. Tutti i Docenti, il Personale ATA e i genitori degli alunni di Scuola secondaria voteranno presso il seggio istituito alla Scuola secondaria di I grado “Foscolo”; i genitori degli alunni di Scuola Primaria e dell’Infanzia voteranno presso i rispettivi seggi come indicato nell’avviso affisso al portone dei plessi.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Avvisi 2012/2013, News. Contrassegna il permalink.