Giornata del Risparmio per i plessi “S.Antonino” e “S.Antonio”

Concorso Poste primaria (5)Giorno 8 novembre 2012, presso le classi quinte del plesso di Scuola primaria “S.Antonino”, in occasione della “Giornata del Risparmio” organizzata da Poste Italiane, la Dirigente dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” Prof.ssa Felicia Maria Oliveri, ha consegnato al referente provinciale di Poste Italiane Dott.Nicola Andronico e a un funzionario di Poste Italiane di Barcellona P.G., gli elaborati che gli alunni della IV e V classe primaria di “S.Antonino” e “S. Antonio” hanno prodotto con entusiasmo sul tema del risparmio per il concorso “Una storia fatta apPosta”. Vai alla pagina dedicata in Eventi 2012/13 e alla fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi 2012/2013, News. Contrassegna il permalink.