La Festa di San Francesco alla primaria “Fondaconuovo”

Ha avuto luogo presso la Scuola primaria “Fondaconuovo” giorno 2 ottobre 2012, in occasione della ricorrenza della festività di San Francesco d’Assisi, un coinvolgente incontro spirituale di animazione e preghiera promosso dai frati minori del Convento di Sant’Antonio da Padova e dal parroco di San Francesco di Paola don Giuseppe Currò. L’iniziativa, ben più ampia e accolta con entusiasmo  dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Felicia Maria Oliveri, ha visto coinvolte in varie giornate tutte le scuole del comprensorio afferenti all’Istituto Comprensivo.  Particolarmente coinvolgente il momento di aggregazione presso la Scuola primaria “Fondaconuovo” che, in virtù dei suoi ampi e luminosi spazi interni ed esterni, ha accolto anche i bambini delle scuole dell’infanzia “Arcobaleno” e “Aquilone” in un’occasione di fraternità e crescita educativa. Vai alla pagina Eventi 2012/13 per approfondire anche con la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Eventi 2012/2013, News, Progetti 2012/2013. Contrassegna il permalink.