Cerimonia di premiazione concorso “Un poster per la Pace 2012”

Un Poster per la Pace 2012Venerdì 20 aprile 2012, presso la Sede centrale dell’Istituto Comprensivo “Foscolo”, alle ore 10:30, avrà luogo la cerimonia di premiazione dei vincitori degli Istituti Scolastici di Barcellona P.G. per il Concorso sul tema “I bambini conoscono la Pace”, promosso dal Lions Club di Barcellona Pozzo di Gotto presso tutte le scuole secondarie di 1° grado. Interverranno, oltre agli alunni vincitori e alle loro classi, il Sindaco Dott. Candeloro Nania, l’Arciprete della Basilica di S.Sebastano Padre Tindaro Iannello, il  Presidente del Lions Club di Barcellona P.G. Luigi Iudicello e il Delegato Responsabile del Service “Un poster per la pace” Maurizio La Spina. Accoglierà gli ospiti il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” Prof.ssa Felicia Maria Oliveri. Gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado animeranno, invece, la manifestazione con musiche, canti e poesie sulla pace. Vai alla pagina in Eventi 2011/2012 per approfondimenti e fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi, Eventi 2011/2012, News. Contrassegna il permalink.