Si informano le famiglie e il personale scolastico che, come da nota del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto Prot.n. 55329 del 16/10/2024, a partire da lunedì 28/10/2024 sarà avviato il “servizio di mensa scolastica autogestita”. Si conferma che non saranno ammessi pluralità di fornitori all’interno di una medesima classe di alunni e i rimborsi avverranno secondo le precisazioni riportate nella Circolare n.21 del 21/10/2024, da leggere integralmente insieme agli allegati e presente anche nella bacheca del Registro Argo. Per poter aderire all’iniziativa tutti gli utenti, compresi docenti e personale ausiliario, dovranno produrre ISEE in corso di validità e presentare la domanda di rimborso presso l’Ufficio Mensa (nei locali EX AST di Via Operai) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e il pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15:15 alle ore 16:45. La documentazione potrà essere inviata tramite mail al seguente indirizzo: mensa.scolastica@comune.barcellona-pozzo-di-gotto.me.it.
Area Riservata
Inserisci nome utente e password
ArgoScuolaNext
Accesso Genitori
Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Cerca la tua scuola
-
News
Pagine
- Albo Pretorio Online
- Area Didattica
- Area Famiglie
- Area Riservata Docenti
- Area Studenti
- Contatti
- Eventi
- L’Istituto Comprensivo
- Link utili per la didattica
- Modulistica
- Organigramma
- PROGETTI P.O.N.