Servizio di Refezione Scolastica a.s.2024/2025

Si informano le famiglie e il personale scolastico che, come da nota del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto Prot.n. 55329 del 16/10/2024, a partire da lunedì 28/10/2024 sarà avviato il “servizio di mensa scolastica autogestita”. Si  conferma che non saranno ammessi pluralità di fornitori all’interno di una medesima classe di alunni e i rimborsi avverranno secondo le precisazioni riportate nella Circolare n.21 del 21/10/2024, da leggere integralmente insieme agli allegati e presente anche nella bacheca del Registro Argo. Per poter aderire all’iniziativa tutti gli utenti, compresi docenti e personale ausiliario, dovranno produrre ISEE in corso di validità e presentare la domanda di rimborso presso l’Ufficio Mensa (nei locali EX AST  di Via Operai) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30  e il pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15:15 alle ore 16:45. La documentazione potrà essere inviata tramite mail al seguente indirizzo: mensa.scolastica@comune.barcellona-pozzo-di-gotto.me.it.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Circolari a.s.2024/25. Contrassegna il permalink.