Modifica orario attività didattiche per Assemblea Sindacale

Si comunica che, causa partecipazione del personale scolastico a un’Assemblea sindacale territoriale indetta dall’Organizzazione Sindacale FLC-CGIL e prevista dalle ore 11:30 alle ore 13:30 presso i locali dell’Auditorium di Via Immacolata n.278 dell’Istituto Comprensivo “B.Genovese” di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), venerdì 18 ottobre 2024 gli alunni dei plessi sottoelencati usciranno alle ore 11:15.

• SCUOLA INFANZIA: “Centineo” – “S. Antonino” – “S. Antonio” – “Fondaconuovo”
  • SCUOLA PRIMARIA: “Fondaconuovo” (tutte le classi) – “S. Antonio” (2A/ 3A/ 4A/ 5A) – Portosalvo (solo pluriclasse IV/V)

I plessi non indicati seguiranno il normale orario di lezione. Per una lettura integrale leggere la Circolare n.18 del 17/10/2024 e l’avviso integrativo, pubblicati anche sulla bacheca del registro Argo.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Bacheca sindacale, Circolari a.s.2024/25. Contrassegna il permalink.