Rappresentazione teatrale “Monologhi”

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” coinvolti che, nell’ambito delle attività dedicate alla “Giornata dell’Otto Marzo”, venerdì 1° marzo 2024 gli stessi saranno accompagnati dai genitori alle ore 8:30 presso il “Villino Liberty” di Barcellona Pozzo di Gotto. Le docenti referenti Lara Alesci e Sabina Bruzzese, dopo visita al Villino, accompagneranno gli alunni presso il Teatro “Vittorio Currò” per assistere al lavoro teatrale del Laboratorio Teatrale Genius Loci “Monologhi”, tratto dal libro di Serena Dandini ‘Ferite a morte’. Alla fine della manifestazione, prevista per le ore 12:00, i genitori avranno cura di prelevare i propri figli.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.