Incontro con la Polizia di Stato progetto ‘PretenDIAMO Legalità’

Si comunica che, nell’ambito del progetto “PretenDIAMO Legalità” promosso dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, mercoledì 28 febbraio 2024 alle ore 10:00 presso la palestra-auditorium, tutti gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” incontreranno  i rappresentanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto per parlare di rispetto delle regole e approfondire la tematica della sicurezza online. Vai alla pagina Eventi a.s.2023/2024 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024, Eventi 2023/2024. Contrassegna il permalink.