Carnevale nei plessi di scuola dell’infanzia e primaria

Si comunica ai Sigg. Genitori degli alunni di scuola dell’Infanzia e Primaria che, in occasione del Carnevale, giovedì 8 febbraio 2024, il servizio mensa e il turno pomeridiano verranno sospesi in tutti i plessi di scuola dell’Infanzia e le insegnanti faranno compresenza nel turno antimeridiano. Gli alunni di tutte le classi della scuola primaria potranno recarsi a scuola vestiti in maschera, condividendo anche dolci della tradizione carnevalesca, e saranno previste per loro diverse attività ludico-ricreative fino alle 12:35, orario in cui le classi verranno sciolte.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.