Avviso apertura supplementare plesso Scuola secondaria

La Dirigente prof.ssa Felicia Maria Oliveri informa che sabato 27 gennaio e 3 febbraio 2024, la Scuola Secondaria di 1° grado “Foscolo”, con il suo team docente, resterà a disposizione dalle ore 9:00 alle 12:30 di tutti i genitori e alunni delle classi quinte delle scuole primarie del territorio e dell’Istituto Comprensivo che avranno il piacere di voler effettuare una visita della scuola e dei suoi innovativi ambienti didattici di apprendimento sul modello DADA. Anche gli uffici di segreteria saranno aperti per supporto nella compilazione delle domande di iscrizione online possibili dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.