Mostra di incisioni “CARTULAE NATALICIAE” 2023

Sarà inaugurata mercoledì 20 dicembre 2023 alle ore 10:00, presso il Museo Didattico “Foscolo”, l’annuale mostra di incisioni “CARTULAE NATALICIAE” – a cura del prof. Enzo Napoli e con la direzione della Dirigente prof.ssa Felicia Maria Oliveri – che quest’anno comprende opere realizzate da alunni della scuola secondaria di primo grado “Foscolo” con la guida dei docenti di arte Sabina Bruzzese, Giuseppe Orlando e Felice Trimboli. La rassegna sarà in esposizione e vendita fino a gennaio 2024 e il ricavato sarà devoluto all’ “Associazione Salus – C. D’Agostino Onlus”, Presidente Grazia Paino, cod. IBAN IT24Y0871382591000000010936, BCC Pachino fil. Taormina, sede legale operativa “Oncologia Medica Ospedale San Vincenzo Taormina”. Per l’occasione sarà presente la dott.ssa Paino e le verrà consegnato anche un considerevole quantitativo di tappi di plastica risultato dell’iniziativa “Stappi…AMO la solidarietà”, sempre in corso nelle classi di tutti i plessi di scuola primaria e secondaria, finalizzata a creare fondi da devolvere all'”Associazione Salus C.D’Agostino” per l’acquisto di accessori e beni di necessità per le pazienti oncologiche o per finanziare la “Navetta del sorriso” adibita al trasporto dei fuori sede durante le terapie.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi 2023/2024, Eventi 2023/2024. Contrassegna il permalink.