“Foscolo” Open Day 2023/2024

L’Istituto Comprensivo “Foscolo” è lieto di invitare per sabato 16 dicembre 2023, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso i locali della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, tutti i genitori e alunni delle classi quinte delle Scuole primarie del territorio che avranno il piacere di voler effettuare una visita della scuola e dei suoi molteplici laboratori accolti dal Dirigente Scolastico prof.ssa Felicia Maria Oliveri e dal suo team docente. Sarà per noi una gradita occasione per presentare la nostra offerta formativa, i nostri colorati Ambienti Didattici di Apprendimento modello DADA, i nostri spazi laboratoriali e nove coinvolgenti workshop didattici ai quali poter partecipare a scelta. Il Dirigente sarà inoltre a piena disposizione per ulteriori informazioni sull’Offerta Formativa della scuola e per ogni chiarimento e informazione ogni giorno dalle ore 9:00 alle 12:00 e lunedì e mercoledì anche dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024, Eventi 2023/2024. Contrassegna il permalink.