Modifica orario attività didattiche per Assemblea Sindacale

Si comunica che, causa partecipazione del personale scolastico a un’Assemblea sindacale territoriale in presenza indetta dall’Organizzazione Sindacale ANIEF e prevista dalle ore 11:00 alle ore 14:00 presso i locali dell’ IIS “FERMI” di Barcellona Pozzo di Gotto, plesso S.Venera via Olimpia, lunedì 13 novembre 2023 l’orario di uscita delle seguenti sezioni e classi della scuola dell’Infanzia e Primaria subirà le seguenti variazioni:

Scuola dell’infanzia “Arcobaleno – Fondaconuovo” (sez. 1^ e 2^): le attività saranno sospese dalle 10:45 alle 14:15

Scuola dell’infanzia “S.Antonino Via N.Bixio” (sez.1^ e 2^): le attività saranno sospese dalle 10:45 alle 14:15

Scuola primaria “S. Antonio”:

• classi II A, III A, IV A, V A: le attività saranno sospese alle 10:45
  • classe  I A: le attività saranno sospese alle 11:40.

Scuola primaria “Fondaconuovo”:

• classe I A: le attività saranno sospese alle 10:45

Si comunica ai genitori che i docenti delle scuole dell’Infanzia interessate saranno in servizio nelle sedi a partire dalle ore 14:15. Le classi/sezioni non indicate svolgeranno le lezioni regolarmente. Leggi la Circolare n.27 del 10/11/2023 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Bacheca sindacale, Circolari a.s.2023/24. Contrassegna il permalink.