“Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2023”

Si comunica che lunedì 16 ottobre 2023, in occasione della “Giornata Mondiale dell’Alimentazione” e nell’ambito del progetto di “Educazione alla Salute” coordinato dalla Prof.ssa  Maria La Malfa, tutti gli alunni della scuola secondaria di 1° grado saranno coinvolti per classi parallele in un momento di riflessione sul tema “L’acqua è vita, l’acqua ci nutre” che si svolgerà nel cortile interno secondo la seguente scansione oraria: classi prime ore 9:45/9:55, classi seconde ore 9:55/10:05, classi terze ore 10:05/10:15. Al termine della manifestazione i ragazzi condivideranno nelle proprie aule i prodotti a basso impatto idrico preparati per l’occasione.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.