Modifica orario attività didattiche per Assemblea Sindacale

Si comunica che, causa partecipazione del personale scolastico a un’Assemblea sindacale territoriale in presenza indetta dall’Organizzazione Sindacale UIL SCUOLA RUA presso i locali del plesso Palacultura dell’IS “Medi” del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto dalle ore 11:30 alle ore 13:30 del giorno 9 ottobre 2023, l’orario di uscita delle seguenti classi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado subirà le seguenti variazioni:

SCUOLA DELL’INFANZIA:

• Infanzia “Fondaconuovo 2^ sez.” e Infanzia “S.Antonino 1^ sez. via Nino Bixio”: alunni e insegnanti usciranno alle ore 11:15

SCUOLA PRIMARIA FONDACONUOVO:

• classe 2A: alunni e insegnanti usciranno alle ore 11:15
  • classe 5A: alunni e insegnanti usciranno alle ore 12:10

SCUOLA PRIMARIA S. ANTONINO:

• classi 2A, 5A e 5B: alunni e insegnanti usciranno alle ore 11:15.

SCUOLA PRIMARIA S. ANTONIO:

• classi 1A, 2A, 3A, 5A: alunni e insegnanti usciranno alle ore 11:15.

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO:

• classe 2C: gli alunni escono alle ore 12:15.

Tutte le altre classi/sezioni osservano il regolare orario di uscita. Leggi la Circolare n.9 del 06/10/2023 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Bacheca sindacale, Circolari a.s.2023/24. Contrassegna il permalink.