Giornata Europea delle Lingue

Si comunica ai Docenti, genitori e alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” che, in occasione della Giornata Europea delle Lingue celebrata in tutta Europa come ogni anno il 26 settembre, l’I.I.S. “Medi” di Barcellona Pozzo di Gotto organizza i festeggiamenti presso i locali del Liceo Linguistico – sede S. Antonino e invita le classi terze della scuola secondaria “Foscolo” a parteciparvi in data 28 settembre 2023 con la seguente modalità oraria: dalle ore 08:30 alle ore 10:00 classi  III A – III C –  III E; dalle ore 10:30 alle ore 12:00 classi  III B – III D.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.