La ‘Foscolo’ sul podio al Concorso ’24live School’

Prestigioso traguardo per l’attività giornalistica della redazione della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” è giunto venerdì 12 maggio 2023 nell’ambito dell’edizione 2022/2023 del Concorso correlato al Progetto “24live School”, promosso dalla testata on-line “24live.it-Barcellona News” e dal Rotary Club di Barcellona Pozzo di Gotto. Nel corso della cerimonia conclusiva presso la sala auditorium del Parco Urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa” sono risultate infatti prime classificate per la categoria “scuole secondarie di 1° grado” le alunne Elisa Cambria e Giulia Valenti, mentre menzione speciale individuale hanno ottenuto Giulia Valenti e Samuele Calderone.  Vai alla pagina Eventi 2022/2023 per l’approfondimento. Vai alla pagina dedicata al progetto “24liveSchool ” su Giornalino on-line.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2022/2023, News. Contrassegna il permalink.