Circolare n.55 – Sciopero personale scuola dell’8/03/2023

Il Dirigente Scolastico informa il personale docente e il personale ATA che le Associazioni sindacali Slai Cobas, con adesione Usi-Cit e Usi-Educazione, Cub, Sisa, Usb, con adesione Usb PI, Adl Cobas hanno proclamato uno sciopero per tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero per l’8 marzo 2023. Le motivazioni dello sciopero potranno essere desunte dalla proclamazione pubblicata agli indirizzi riportati nella Circolare. Si avvisano i genitori che potrebbe non essere garantito il normale svolgimento delle lezioni.Leggi la Circolare n.55 del 06/03/2023.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Personale ATA, Bacheca sindacale, Circolari a.s.2022/23. Contrassegna il permalink.