OPEN DAY Scuole Primarie 2022/2023

L’Istituto Comprensivo “Foscolo” è lieto di informare tutti i genitori e alunni delle Scuole dell’infanzia del territorio che avranno il piacere di voler conoscere la nostra scuola e i suoi molteplici laboratori che sabato 21, lunedì 23 e martedì 24 gennaio 2023, secondo gli orari in locandina, presso i plessi di scuola primaria “S.Antonino”, “S.Antonio” e “Don Milani-Fondaconuovoil Dirigente Scolastico e il suo team docente sono pronti ad accogliere i bambini e i loro genitori per coinvolgerli in alcune delle interessanti attività che quotidianamente animano le lezioni e rendono l’apprendimento significativo. Si informa altresì che sabato 21 e 28 gennaio 2023 anche la Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” resterà a disposizione per eventuali visite e gli uffici di segreteria saranno aperti per supportare i genitori che lo desiderano nella compilazione delle domande di iscrizione.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.