OPEN DAY – Continuità Infanzia-Primaria a.s.2022/2023

Si comunica a tutti i genitori degli alunni dell’ultimo anno di scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo che, nell’ambito delle attività previste dal “Progetto Continuità scuola Infanzia-Primaria”, nei giorni di mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 gennaio 2023 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 rispettivamente presso i plessi di scuola primaria “S.Antonio”, “Don Milani-Fondaconuovo” e “S.Antonino”, i bambini saranno accompagnati dagli stessi genitori nei vari plessi e lì verranno accolti dalle loro insegnanti per svolgere varie attività e visitare i locali. Saranno benvenuti anche tutti i genitori e i bambini del comprensorio che avranno il piacere di voler conoscere la nostra scuola e i suoi molteplici laboratori.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.