Alla ‘Foscolo’ due premi Lions ‘Un poster per la pace’

Si è svolta giovedì 16 giugno 2022, nella sala consiliare del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, la premiazione del concorso Lions Club “Un poster per la pace“ 2020/21 e 2021/22. Le alunne dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” Sofia Isgrò e Erika Bucca hanno reso onore alla scuola ottenendo, rispettivamente, il terzo posto ex equo per l’anno 2021 e una menzione speciale “Premio grandi risultati” per l’anno 2022. Il presidente del Lions Club Barcellona P.G. dott. Felice Genovese e il presidente del concorso ing. Salvatore Giordano hanno consegnato personalmente alle due alunne della scuola secondaria di 1° grado – alla presenza della loro docente di arte prof.ssa Sabina Bruzzese in rappresentanza del Dirigente Scolastico Prof.ssa Felicia Maria Oliveri – gli attestati conseguiti, congratulandosi con loro per le opere realizzate con grande potere comunicativo e sapendo centrare in particolare il delicato tema della Pace. Vai alla pagina Eventi a.s.2021/2022 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2021/2022, News. Contrassegna il permalink.