Avviso uscita anticipata alcune classi di scuola primaria

Si comunica ai genitori degli alunni delle scuole primarie “Fondaconuovo” e “S.Antonio” che giovedì 28 aprile 2022 le seguenti classi termineranno le lezioni all’ora indicata per consentire la partecipazione di alcuni docenti ad attività di formazione. In particolare, per la Scuola primaria “Fondaconuovo” tutte le classi saranno sciolte alle ore 10:15; per la Scuola primaria “S.Antonio” la classe 1A uscirà alle ore 10:15, la classe 2A uscirà alle ore 11:40, la classe 3A uscirà alle ore 10:15. Tutte le altre classi di scuola primaria termineranno regolarmente le lezioni alle ore 13:30.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2021/2022. Contrassegna il permalink.