Deroga per la “Foscolo” all’ordinanza sindacale n.130 di riapertura scuole

Con Ordinanza Sindacale n.131 del 03/12/2011, il Sindaco Dott. Candeloro Nania stabilisce per il plesso di scuola sec. di I grado “Foscolo” una deroga alla propria ordinanza n.130 del 02/12/2011 che prevede la riapertura di tutte le scuole pubbliche e private del territorio comunale a partire da lunedì 5 dicembre 2011. Per il plesso di scuola sec. di I grado “Foscolo”, il plesso di scuola sec. di I grado “Verga” e l’Istituto Professionale per l’Agricoltura e Ambiente “F.Leonti” la ripresa delle attività didattiche viene pertanto differita al giorno 9 dicembre 2011. Per decisione del Dirigente Scolastico Prof.ssa Felicia Maria Oliveri in tutti i rimanenti plessi del 2° Istituto Comprensivo Foscolo  le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno lunedì 5 dicembre. Vai al sito del Comune di Barcellona P.G. per leggere le ordinanze n.130 e n.131.

Questa voce è stata pubblicata in Albo Pretorio online, News. Contrassegna il permalink.