Incontro medici Ospedale “San Vincenzo” di Taormina

Si comunica che lunedì 21 marzo 2022, alle ore 15.30, presso il Museo Didattico “Foscolo”, ci sarà un incontro con la Dott.ssa Graziella Paino e la Dott.ssa Rosalba Rossello dell’Associazione “Salus C. D’Agostino” del reparto oncologico dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina. In tale occasione gli alunni della scuola secondaria di 1° grado consegneranno il ricavato della vendita di incisioni d’autore “Cartulae Nataliciae” e la raccolta di plastica effettuata da tutte le classi e che servirà a creare fondi da devolvere per l’acquisto di accessori e beni di necessità per le pazienti oncologiche. Vai alla pagina Eventi a.s.2021/2022 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2021/2022. Contrassegna il permalink.