Inaugurazione del ‘Giardino dei Giusti dell’I.C. Foscolo’

Si svolgerà venerdì 4 marzo 2022 alle ore 11:00, presso il giardino annesso al Museo Didattico “Foscolo” limitrofo alla scuola secondaria di 1°grado, la cerimonia di inaugurazione del “Giardino dei Giusti dell’Istituto Comprensivo Foscolo Barcellona P.G.”. All’iniziativa, che avrà luogo in concomitanza con le celebrazioni per il decennale della Giornata Europea dei Giusti dell’Umanità del 6 marzo” con il patrocinio del “Gariwo Foresta dei Giusti” di Milano#GariwoNetwork, parteciperanno i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e delle istituzioni locali, gli studenti e una delegazione di docenti di tutti i plessi. Vai alla pagina Eventi a.s.2021/2022 per l’approfondimento e il video della diretta.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi 2021/2022, Eventi 2021/2022, News. Contrassegna il permalink.