Incontro formativo online promosso da AID Messina

Si informano i Docenti di questa istituzione scolastica che, in occasione della “Settimana Nazionale della Dislessia 2021”, il cui tema è: “DSA: UN MONDO IN UNA MAPPA”, la sezione AID di Messina organizza l’incontro di formazione online “La mappa da strumento compensativo ad opportunità operativa per tutti”, nella giornata di giovedì 7 ottobre dalle 16:00 alle 18:30, su piattaforma Teams. L’obiettivo dell’evento è sensibilizzare il mondo della scuola sui disturbi specifici dell’apprendimento e sulla didattica inclusiva, in collaborazione con l’IC “Albino Luciani”, Scuola Polo Osservatorio per la dispersione scolastica e con il patrocinio dell’Ufficio VIII Ambito Territoriale di Messina. L’evento si terrà su piattaforma online Microsoft Teams e la partecipazione è gratuita. È richiesta iscrizione online cliccando su questo link e compilando il form di registrazione da parte del singolo docente. Il giorno precedente all’evento, ogni iscritto riceverà il link e le istruzioni di accesso all’evento, all’indirizzo email indicato in fase di registrazione. La scadenza per le iscrizioni è lunedì 4 ottobre, entro le h. 24:00. Vai alla locandina con il programma e le modalità di iscrizione.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Avvisi 2021/2022. Contrassegna il permalink.