Integrazione modulistica in Area Famiglie

avvisoSi informano i Sigg. Genitori che è disponibile, allegato a questo avviso e alla pagina Area Famiglie, il modulo “AUTODICHIARAZIONE PER RIAMMISSIONE A SCUOLA DI STUDENTE MINORENNE” comprendente anche la “DICHIARAZIONE SULLA MODALITA’ DI USCITA” dell’alunno. Tale dichiarazione va compilata e consegnata in tempi brevi via email all’indirizzo meic82500c@istruzione.it o brevi manu in segreteria per tutti i nuovi iscritti con allegata la fotocopia di un documento di rconoscimento; per gli alunni già frequentanti essa va ricompilata solo in caso di modifiche delle precedenti dichiarazioni agli atti. Modulo dichiarazione “Riammissione alunni a scuola e modalità di uscita”.

Questa voce è stata pubblicata in Area Famiglie, Avvisi 2021/2022, News. Contrassegna il permalink.