Disposizioni compilazione scheda dispersione scolastica

Si comunica ai Sig.ri docenti-coordinatori di classe che alla pagina Modulistica didattica in Area Riservata Docenti di questo sito è stata inserita la “Scheda di segnalazione dell’alunno a rischio Dispersione scolastica IMPLICITA”  che va scaricata e compilata in ogni sua parte per poi essere consegnata, entro il giorno 1° del mese successivo, in amministrazione all’amm.va Sig.ra Biondo A. Disponibile anche la “Scheda dispersione scolastica alunni cittadinanza italiana” e la “Scheda dispersione scolastica cittadinanza non italiana”. Leggi la Circolare n.58 del 02/02/2021 integralmente alla pagina riservata Circolari.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Circolari a.s.2020/21. Contrassegna il permalink.