Ordinanza chiusura scuole per emergenza COVID-19

Visto l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi di contagi da COVID-19 sul territorio nazionale nonché a livello locale, il Sindaco del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, con Ordinanza n.1 del 16/01/2021, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale, pubbliche e private compresi gli asili nido, da lunedì 18 a sabato 23 gennaio 2021 con facoltà per le stesse di svolgimento delle attività didattiche a distanza. Il Dirigente scolastico dell‘Istituto Comprensivo “Foscolo”, pertanto, informa docenti, personale ATA, genitori e alunni di tutti gli ordini di scuola,  che dal 18 al 22 gennaio 2021  le attività didattiche proseguiranno in modalità “Didattica Digitale Integrata”, differenziate secondo la diversa età dei discenti, con il supporto della piattaforma “G Suite for Education”. Gli uffici di segreteria e la presidenza resteranno regolarmente a disposizione dell’utenza e rimangono confermati i Consigli di classe e interclasse già calendarizzati. Per eventuali aggiornamenti e per leggere integralmente l’Ordinanza n.1 si rimanda al sito istituzionale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi 2020/2021. Contrassegna il permalink.