Open Day Virtuale

Considerata la difficile emergenza sanitaria che stiamo vivendo, si informa che la nostra Istituzione Scolastica ha deciso di attivare quest’anno uno speciale “Open Day Virtuale”, una sorta di tour online dell’Istituto che, attraverso le visite virtuali dei plessi di tutti gli ordini di Scuola (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) ricadenti nell’Istituto Comprensivo “Foscolo”, permetterà di avere un assaggio del nostro modo di fare scuola, di conoscere le nostre attività, l’offerta formativa, le classi e i nostri creativi laboratori, seppur a distanza. Pur consapevoli che l’esperienza virtuale non potrà mai sostituire quella reale, visitare gli spazi, vedere gli alunni al lavoro, ascoltare presentazioni e fare domande, in attesa di incontrarci di persona è possibile iniziare a conoscerci attraverso vari video, le cui immagini sono state registrate sia prima che dopo l’adozione del DPCM del 23 febbraio 2020. Per accedere alle pagine dedicate basterà cliccare in alto sull’immagine oppure visitare la pagina Facebook dell’Istituto Comprensivo “Foscolo”. Il Dirigente Scolastico prof.ssa Felicia Maria Oliveri sarà a disposizione per ogni chiarimento e informazione, previo appuntamento telefonico al 0909702519,  ogni giorno dalle ore 9:00 alle 12:00. Gli uffici di segreteria sono aperti ogni giorno, dalle ore 8:00 alle 14:00 e lunedì e mercoledì anche dalle 15:00 alle 18:00, per supportare i genitori che lo desiderano nella compilazione delle domande online.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi 2020/2021. Contrassegna il permalink.