‘Screening COVID-19’ per gli istituti scolastici

Si informano tutti i Docenti, personale ATA, Genitori e alunni dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” che, a seguito di comunicazione del Settore 1° Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, martedì 12 gennaio 2021, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso il PALALBERTI di Contrada Zigari, verrà effettuato per tutta l’utenza dell’Istituto lo screening per COVID-19. Si invita a partecipare e si precisa che nella suddetta giornata l’attività di approfondimento per la Scuola Secondaria prevista, verrà sospesa. N.B.: Gli alunni accederanno allo screening solo ed esclusivamente se accompagnati da almeno uno dei genitori. Leggi la Circolare n.51 dell’8/01/2021 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Circolari a.s.2020/21. Contrassegna il permalink.