Calendario ‘Screening COVID-19’ per la scuola secondaria

Si comunica a Docenti, Genitori e alunni della Scuola secondaria “Foscolo” che, a seguito di comunicazione della dott.sa Maria Accetta dell’Ufficio Vaccinazioni dell’Asp di Barcellona P.G., giorno 11 dicembre 2020, alle ore 9:30 presso la sede del Centro Polivalente del “Museo Didattico Foscolo”, l’”USCA Longano” effettuerà, in modalità drive in, lo screening  per COVID-19 alla sezione E e alla classe III F, a tutti gli alunni delle altre sezioni che non hanno effettuato lo screening purché provvisti di autocertificazione che autorizzi la scuola a procedere. Al termine dello Screening, gli alunni accederanno alla scuola per la quotidiana attività didattica.

N.B. I genitori delle classi interessate che, nel giorno fissato, non potranno accompagnare i loro figli, dovranno presentare autorizzazione scritta che consenta la Scuola a procedere al suddetto screening.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2020/2021. Contrassegna il permalink.