Prove di Autovalutazione d’Istituto scuola secondaria

esamiSi comunica che, dal 3 al 22 dicembre 2020, saranno somministrate le prove d’ingresso di Autovalutazione d’Istituto per gli alunni della scuola secondaria di 1° grado. Si precisa che le prove di Autovalutazione di Matematica e di Italiano saranno elargite in modalità cartacea in una data autonomamente programmata. Invece le prove di Autovalutazione d’Inglese saranno effettuate in formato digitale e ogni docente avrà cura di caricare la prova strutturata in formato Moduli-Google sulla propria Classroom. La somministrazione delle prove di inglese avverrà sulla base della seguente calendarizzazione… Leggi la Circolare n.40 del 02/12/2020 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Circolari a.s.2020/21. Contrassegna il permalink.