Sospensione attività didattiche per Assemblea Sindacale

Si comunica che martedì 1° dicembre 2020, per adesione di una parte del personale docente e ATA all’Assemblea Sindacale, le attività didattiche seguiranno le seguenti modalità nei diversi plessi:

Scuola dell’Infanzia

• Centineo: le lezioni concluderanno alle 10:45;
  • S.Antonino: le lezioni continueranno in modo regolare;
  • S.Antonio: le lezioni continueranno in modo regolare;
  • Statale “Bixio”: 1^ e 2^ sezione e sezione “Arcobaleno” le lezioni concluderanno alle 10:45;
  • Battifoglia: le lezioni continueranno in modo regolare.

• S. Antonio: le lezioni concluderanno alle 10:45;
  • S. Antonino: le lezioni concluderanno alle 10:45;
  • Fondaconuovo: le lezioni continueranno in modo regolare.

Scuola Secondaria di 1° grado

• Foscolo: le classi II A, II B, II E, III E usciranno alle 10:45; la classe III B uscirà alle 12:00; la classe II C uscirà alle 13:00. In tutte le altri classi le lezioni si svolgeranno in modo regolare.

Tutte le attività di tempo pieno e tempo prolungato di tutti gli ordini di scuola si svolgeranno regolarmente.

Leggi la Circolare n.38 del 30/11/2020 e la Circolare n.38/bis del 30/11/2020 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Circolari a.s.2020/21. Contrassegna il permalink.