Richiesta in “comodato d’uso” di dispositivi per la didattica

Si informano i Sigg. Genitori che, a seguito della sospensione delle attività didattiche in presenza a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’Istituto Comprensivo “Foscolo” si sta attivando, per quanto possibile, a garantire a tutti gli alunni,  privi degli strumenti idonei,  la partecipazione alle attività didattiche a distanza. L’istituto Comprensivo mette a disposizione notebook e tablet da destinare agli alunni che ne sono privi attraverso la formula del “comodato d’uso” ma si tiene a specificare che gli strumenti verranno concessi in comodato, esclusivamente, alle famiglie dotate di connessione a internet. I genitori interessati potranno inoltrare la richiesta al seguente indirizzo di posta istituzionale meic82500c@istruzione.it , riportando nell’oggetto della mail “richiesta comodato d’uso PC” oppure inoltrare richiesta per il tramite del coordinatore di classe. Leggi integralmente l’avviso con tutte le informazioni dettagliate.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2020/2021. Contrassegna il permalink.