Ordinanza chiusura scuole per emergenza COVID-19

Visto l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi di contagi da COVID-19 sul territorio nazionale nonché a livello locale, il Sindaco del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, con Ordinanza n.78 del 02/11/2020, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale da martedì 3 a sabato 14 novembre 2020 al fine di consentire all’ASP di Messina disvolgere in sicurezza i controlli di competenza. Per eventuali aggiornamenti e per leggere integralmente l’Ordinanza n.78 si rimanda al sito istituzionale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2020/2021. Contrassegna il permalink.