Direttive assenze alunni a.s. 2020/2021

Con Circolare n.14 del 16/10/2020 si forniscono indicazioni a Docenti, Genitori, personale ATA/LSU/CAIS e alunni di tutti gli ordini si scuola circa le modalità di giustificazione delle assenze degli alunni adottati da questa Istituzione scolastica. Alla luce della attuale normativa sui certificati medici in caso di assenze continuative e delle varie casistiche possibili, viene operata una distinzione tra Scuola dell’infanzia e gli altri ordini di scuola e si forniscono diversi modelli di autocertificazione da utilizzare in base all’esigenza. Leggi la Circolare n.14 del 16/10/2020 e i suoi allegati integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Circolari a.s.2020/21. Contrassegna il permalink.