Indicazioni per l’ammissione a scuola degli studenti

Si comunica che, secondo quanto disposto dall’USR Sicilia ed indicato nel documento “INDICAZIONI ORGANIZZATIVE E DI SICUREZZA DEL LAVORO PER L’A.S. 2020/2021″, tutti i Sigg. Genitori/tutori degli alunni  sono tenuti, per conto di questi e prima dell’avvio dell’anno scolastico, a produrre l’autodichiarazione che attesta di non essere persone potenzialmente affette da Covid-19. Come previsto dalla Circolare n.7 del 18/09/2020, (DA LEGGERE INTEGRALMENTE CON ATTENZIONE), senza la suddetta dichiarazione da presentare mediante compilazione del modello allegato non sarà consentito l’accesso a scuola da parte degli studenti. I sigg. genitori sono pertanto vivamente pregati di procedere alla compilazione del documento ed all’invio dello stesso per email all’indirizzo meic82500c@istruzione.it o brevi manu esclusivamente presso gli uffici di segreteria seguendo le indicazioni contenute nella circolare. Gli stessi genitori/tutori sono invitati, inoltre, a prendere visione del Patto di corresponsabilità  e del Vademecum sulle regole di comportamento per un rientro a scuola in sicurezza pubblicati anche alla pagina Regolamenti di questo sito.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Circolari a.s.2020/21. Contrassegna il permalink.