Indirizzi operativi per test sierologici sul personale delle scuole

Con Circolare n.2 del 4/09/2020 si invita il personale docente e non docente dell’Istituto Comprnsivo a prendere visione delle note allegate con le quali vengono fornite indicazioni in merito all’effettuazione su base volontaria dei test sierologici sul personale delle scuole per la ricerca di anticorpi anti-IgM e/o anti-IgC. Nella suddett circolare si riporta altresì copia della nota prot. n.19812 del 21/08/2020 pervenuta dall’Ufficio Vaccinazioni del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto sulle procedure da seguire in merito. Leggi la Circolare n.2 del 4/09/2020  e i documenti illustrativi integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Circolari a.s.2020/21. Contrassegna il permalink.