Semifinale ‘Campionati Internazionali Giochi Matematici 2020’

Si informa che, come da comunicazione trasmessa via e-mail in data 24 aprile 2020 dal l’ITT-LSSA “Copernico” di Barcellona P.G., sede stabilita per la semifinale di zona dei “Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2020” già prevista per sabato 16 marzo 2020 e rimandata a data da destinarsi a seguito delle disposizioni previste nei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 e 8 marzo 2020 emanati per contrastare la diffusione del Covid-19 , il Centro Pristem-Bocconi ha comunicato ufficialmente l’impossibilità di svolgere la gara in oggetto il 16 maggio 2020 in presenza presso le sedi stabilite e ne ha proposto lo svolgimento on line sabato 6 giugno con inizio alle 14.30. Pertanto è rimandata a ciascuna scuola che aveva fatto l’iscrizione alla gara e aveva scelto come sede Barcellona P.G., di decidere se far partecipare alla prova on line i propri alunni o se richiedere il rimborso delle quote versate. Come da comunicazione dell’l’ITT-LSSA “Copernico” di Barcellona P.G. che si allega,  si riporta quanto presente sul sito dell’ente organizzatore Università “Bocconi” di Milano:

• Dal 1 al 15 maggio 2020 i concorrenti che non hanno la possibilità o il piacere di partecipare alla gara on line, possono chiedere il rimborso di 8 euro scrivendo a pristem@unibocconi.it. Se l’iscrizione fosse stata cumulativa ed effettuata, per esempio, da parte di un docente o della segreteria di una scuola, deve essere lo stesso docente o la stessa segreteria a chiedere il rimborso (riceverà il rimborso e avrà poi cura e responsabilità di trasmetterlo ai diretti interessati). È possibile chiedere anche solo un rimborso parziale ma precisando nome e cognome dei concorrenti che si ritirano dalla gara.
  • Dopo la data del 15 maggio non verrà accettata la richiesta di rimborso.

Ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento della gara on line sono disponibili sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it . .

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi 2019/2020. Contrassegna il permalink.