Inaugurazione “Laboratorio Scientifico-Alimentare”

Si comunica che martedì 17 dicembre, alle ore 10:00 circa, un gruppo di alunni di tutte le classi della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, nell’ambito del progetto di Ed. Alimentare ”Viaggio tra i sapori e i profumi della tradizione culinaria della Sicilia ” coordinato dalla docente referente prof.ssa Maria La Malfa, saranno impegnati in un workshop didattico a cura dal titolare del “Sofia Bakery Cafè”, Marco Sofia. Per l’occasione sarà inaugurato ufficialmente, alla presenza del Dirigente scolastico e dell’assessore Angelita Pino, il Laboratorio Scientifico-Alimentare diretto dalla stessa referente e utilizzato in via sperimentale lo scorso anno con le classi prime. Vai alla pagina Eventi a.s.2019/2020 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Studenti, Eventi 2019/2020, News. Contrassegna il permalink.