Incontro con il CESV per Giornata Internazionale del Volontariato

Si comunica che martedì 19 novembre 2019, presso il Museo Didattico “Foscolo”, si svolgerà per gli alunni delle classi prime della Scuola secondaria di 1° grado un incontro (già previsto per martedì 12 novembre ed annullato per sopraggiunta  allerta meteo) con i rappresentanti del CESV di Messina al fine di costituire un gruppo di lavoro per l’organizzazione della “Giornata Internazionale del Volontariato” prevista per il 6 dicembre 2019. Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente orario: dalle ore 9:30 alle ore 10:30 (classi ID – IE); dalle ore 10:30 alle ore 11:30 (classi IA -IB–IC).

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2019/2020. Contrassegna il permalink.