Uso telefoni della scuola e entrata/uscita alunni

Si comunica a Genitori, alunni e docenti che, in seguito ad una comunicazione dell’Ente locale in merito allo spending review e all’utilizzo degli apparecchi telefonici della scuola, questa Istituzione chiede a tutto il personale scolastico e non che l’utilizzo degli stessi sia motivato solo per ragioni scolastiche e di servizio. Pertanto anche gli alunni potranno effettuare telefonate verso i genitori solo per motivi strettamente urgenti di salute. Saranno consentite, inoltre, solo le entrate e le uscite, rispettivamente posticipate/anticipate, degli alunni soltanto in casi eccezionali. Leggi la Circolare n.24 del 05/11/2019 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Circolari a.s.2019/20. Contrassegna il permalink.