Adesione alla settimana #IOLEGGOPERCHE’

Si informa che per la settimana dal 19 al 27 ottobre 2019 l’Istituto Comprensivo “Foscolo” ha aderito all’iniziativa ministeriale di promozione e diffusione della lettura nelle scuole #IOLEGGOPERCHE’ che, supportata dall’Associazione Italiana Editori, prevede il gemellaggio con ben tre librerie di Barcellona Pozzo di Gotto: “Mondadori Point di Catalfamo” in via Marconi 80, “Libreria L’incanta Storie” di via Garibaldi 38 e “Mondadori Bookstore” di via Umberto I 229, dove sarà possibile acquistare libri da donare alla biblioteca scolastica per poi farne ricevere altrettanti dal Ministero.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2019/2020. Contrassegna il permalink.