L’I.C. ‘Foscolo’ vince il 2°concorso giornalistico del ‘L’ETTORE’

Premiata, nel corso della manifestazione “Open Event 2019” dell’I.T.T. “E. Majorana” di Milazzo che si è svolta sabato 8 giugno 2019, la redazione giornalistica della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” quale vincitrice  del 2° concorso “+Scrivo+Produco+Informo” promosso dal giornale online L’ETTORE. Si è concluso cosi, con una nuova vittoria, il secondo anno di intensa collaborazione tra il due istituti in rete, ma si è chiusa anche una giornata ricca di soddisfazioni in questo campo coronate dall’arrivo per posta dell’attestato di merito del XIX Concorso Nazionale “Il Miglior Giornalino Scolastico Carmine Scianguetta”, assegnato come premio speciale il 17 maggio 2019 dall’Istituto Comprensivo “Don Lorenzo Milani” di Monocalzati (AV) al giornale della scuola “FoscoloNews”. Vai alla pagina Eventi a.s.2018/2019 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2018/2019, News. Contrassegna il permalink.