Progetto Legalità: Evento finale progetto ‘Liberi di scegliere’

Si comunica che, nell’ambito del Progetto “Legalità” coordinato dalla Prof.ssa Munafò Michaela, LUNEDI’ 13 MAGGIO 2019 dalle ore 9:30, avrà luogo presso il Parco Urbano “Maggiore La Rosa”, l’evento conclusivo del progetto “Liberi di scegliere”, promosso dall’Associazione “Cammino”, che vedrà la presenza di rappresentanti del Tribunale dei Minori di Messina e delegazioni delle scuole coinvolte. All’iniziativa, correlata anche ad un concorso che premierà i prodotti più interessanti, parteciperà una rappresentanza di 30 alunni delle classi terze della scuola seconsaria di 1° grado. Vai alla pagina Eventi a.s.2018/2019 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2018/2019. Contrassegna il permalink.