Progetto FI.DAPA “Carta dei diritti della bambina”

Si comunica che mercoledi 27 febbraio, dalle ore 14:15 alle ore 16:45, in merito al Progetto Fi.dapa per le Pari opportunità “CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA”, avrà luogo presso il Museo didattico “Foscolo” un incontro con la Dott.ssa Maria Rosaria Gelo. Allo stesso, rivolto alle classi quinte della scuola primaria e alle prime della scuola secondaria, parteciperanno in qualità di Peer Educator, due alunni (un maschio e una femmina) per classe. L’evento sarà articolato in due fasi: 1) incontro con gli insegnanti di Lettere della classe per illustrare le finalità e le modalità del progetto; 2) attività di formazione per gli alunni. Saranno presenti i volontari della “Comunità di Sant’Egidio” che coinvolgeranno gli alunni in attività ludico ricreative.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2018/2019. Contrassegna il permalink.