Corso di formazione “Dislessia Amica – Livello avanzato”

Si informano tutti i docenti di quests istituzione scolastica che, da martedì 8 gennaio 2019, sono aperte le iscrizioni a Dislessia Amica Livello Avanzato, nuovo percorso formativo realizzato da AID con il sostegno di Fondazione TIM e di intesa con il MIUR.  Con questa iniziativa AID intende proseguire il percorso intrapreso con Dislessia Amica, negli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018, per ampliare le conoscenze e le competenze dei docenti, necessarie a rendere la scuola realmente inclusiva per tutti gli alunni ed in particolar modo per gli studenti con DSA. Per informazioni dettagliate sul progetto, sui moduli formativi e per l’accesso alla piattaforma e-learning consultare il sito http://www.dislessiaamica.com.  Si invitano i docenti interessati a fare pervenire in tempi brevi presso gli uffici di segreteria la domanda di partecipazione corredata dei propri dati anagrafici comprensivi di codice fiscale ed indirizzo e-mail. Vai alla scheda informativa e al modello di domanda.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Avvisi 2018/2019. Contrassegna il permalink.