1° e 2° posto alla Mostra-Concorso “La Natività Creativa”

La scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” ha conquistato un 1° e 2° posto alla 1^ edizione della Mostra-Concorso “La Natività Creativa” promossa dall’IPSSA “F. Leonti” – IIS “E. Ferrari” di Barcellona Pozzo di Gotto. Sabato 12 gennaio 2018 sono stati infatti premiati dalla Dirigente Prof.ssa Cettina Ginebri, nel corso della cerimonia che si è svolta presso la sede dell’Istituto “F. Leonti”, tutti i presepi creativi in gara e per la “categoria minipresepi” ha conquistato il 1° posto il gruppo della classe II A, mentre l’alunno Giuseppe Levita si è posizionato al 2° posto individuale della stessa categoria. Vai alla pagina Eventi a.s.2018/2019 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2017/2018, Eventi 2018/2019, News. Contrassegna il permalink.