OPEN DAY – Continuità Infanzia-Primaria a.s.2018/2019

openday-Si comunica a tutti i Genitori degli alunni dell’ultimo anno di scuola dell’Infanzia che, nell’ambito delle attività previste dal “Progetto Continuità scuola Infanzia-Primaria”, a partire da martedì 11 dicembre 2018  presso i plessi di scuola primaria “Fondaconuovo” – “S.Antonino” e “S.Antonio”, si svolgeranno degli incontri  secondo la seguente calendarizzazione prevista nella Circolare n.35 del 07/12/2018… Gli alunni, secondo l’orario previsto, saranno accompagnati dagli stessi genitori nei vari plessi e lì troveranno ad attenderli le loro insegnanti.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Circolari a.s.2018/19, News. Contrassegna il permalink.